Solopista Forum
Forum del sito www.solopista.com

FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti    
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

14-15 maggio - Rijeka - Cerco trasporto

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cerco & offro trasporto - giornate corsi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
danny21

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 12:18 am    Oggetto: 14-15 maggio - Rijeka - Cerco trasporto Rispondi citando

Ciao a tutti cerco amici e compagni da Bologna, Ferrara, Modena o zone limitrofe (sono di Molinella) con furgone o carrello per dividere le spese di una pistata a Rijeka pacchetto due giorni Rolling Eyes
venerdì 14 corso
sabato 15 prove libere
partenza giovedì dopo pranzo

Se interessati si può anche noleggiare un furgone, per il vitto e pernotto ci si organizza poi la, l'importante è avere la voglia di pista Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Indypipps

MessaggioInviato: Gio Mar 25, 2010 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, anch'io mi faccio il pacchetto di 2gg corso+prove (ho appena prenotato, prima volta in pista x me.... Embarassed Embarassed Very Happy )

Io sono di Trieste (quindi Rijeka per me è quasi dietro l'angolo...) e pensavo anch'io di partire giovedì pomeriggio e ritornare sabato.
Per il trasporto non so ancora bene come fare, se farmela in moto (sarebbero solo un centinaio di km, il pensiero è più per il ritorno... Rolling Eyes ) o approfittare se trovo un passaggio... Cool

Per la sistemazione pensavo di cercare una camera (normalmente sono molto economiche e ben tenute!) ma penso sia cmq meglio prenotare prima...
Di solito sono per 2 persone, quindi se qualcuno vuole dividerla Wink
Torna in cima
samuk6

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 5:31 pm    Oggetto: Re: 14-15 maggio - Rijeka - Cerco trasporto Rispondi citando

danny21 ha scritto:
Ciao a tutti cerco amici e compagni da Bologna, Ferrara, Modena o zone limitrofe (sono di Molinella) con furgone o carrello per dividere le spese di una pistata a Rijeka pacchetto due giorni Rolling Eyes
venerdì 14 corso
sabato 15 prove libere
partenza giovedì dopo pranzo

Se interessati si può anche noleggiare un furgone, per il vitto e pernotto ci si organizza poi la, l'importante è avere la voglia di pista Very Happy

Se vuoi Danny ci mettiamo d'accordo.io sono di Modena.chiamami 3483518766.
Ciao
Torna in cima
danny21

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 10:46 pm    Oggetto: Re: 14-15 maggio - Rijeka - Cerco trasporto Rispondi citando

samuk6 ha scritto:

Se vuoi Danny ci mettiamo d'accordo.io sono di Modena.chiamami 3483518766.
Ciao

Ciao Samuele domani ti chiamo, hai già prenotato?
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Cerco & offro trasporto - giornate corsi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: