| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
danny21

Registrato: 20/06/08 21:12 Messaggi: 359 Località: Molinella (BO)
|
Inviato: Gio Mar 25, 2010 12:18 am Oggetto: 14-15 maggio - Rijeka - Cerco trasporto |
|
|
Ciao a tutti cerco amici e compagni da Bologna, Ferrara, Modena o zone limitrofe (sono di Molinella) con furgone o carrello per dividere le spese di una pistata a Rijeka pacchetto due giorni
venerdì 14 corso
sabato 15 prove libere
partenza giovedì dopo pranzo
Se interessati si può anche noleggiare un furgone, per il vitto e pernotto ci si organizza poi la, l'importante è avere la voglia di pista  |
|
| Torna in cima |
|
 |
Indypipps

|
Inviato: Gio Mar 25, 2010 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, anch'io mi faccio il pacchetto di 2gg corso+prove (ho appena prenotato, prima volta in pista x me.... )
Io sono di Trieste (quindi Rijeka per me è quasi dietro l'angolo...) e pensavo anch'io di partire giovedì pomeriggio e ritornare sabato.
Per il trasporto non so ancora bene come fare, se farmela in moto (sarebbero solo un centinaio di km, il pensiero è più per il ritorno... ) o approfittare se trovo un passaggio...
Per la sistemazione pensavo di cercare una camera (normalmente sono molto economiche e ben tenute!) ma penso sia cmq meglio prenotare prima...
Di solito sono per 2 persone, quindi se qualcuno vuole dividerla  |
|
| Torna in cima |
|
 |
samuk6

Registrato: 02/03/07 21:15 Messaggi: 11 Località: Savignano s/p (MODENA)
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 5:31 pm Oggetto: Re: 14-15 maggio - Rijeka - Cerco trasporto |
|
|
| danny21 ha scritto: | Ciao a tutti cerco amici e compagni da Bologna, Ferrara, Modena o zone limitrofe (sono di Molinella) con furgone o carrello per dividere le spese di una pistata a Rijeka pacchetto due giorni
venerdì 14 corso
sabato 15 prove libere
partenza giovedì dopo pranzo
Se interessati si può anche noleggiare un furgone, per il vitto e pernotto ci si organizza poi la, l'importante è avere la voglia di pista  |
Se vuoi Danny ci mettiamo d'accordo.io sono di Modena.chiamami 3483518766.
Ciao |
|
| Torna in cima |
|
 |
danny21

Registrato: 20/06/08 21:12 Messaggi: 359 Località: Molinella (BO)
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 10:46 pm Oggetto: Re: 14-15 maggio - Rijeka - Cerco trasporto |
|
|
| samuk6 ha scritto: |
Se vuoi Danny ci mettiamo d'accordo.io sono di Modena.chiamami 3483518766.
Ciao |
Ciao Samuele domani ti chiamo, hai già prenotato? |
|
| Torna in cima |
|
 |
|