| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bobpi
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 9:43 am Oggetto: corso base o corso guida sicura |
|
|
mio figlio ha deciso di comprarsi come prima moto un MONSTER 620, tanto per cominciare ad emulare il padre, e io vorrei regalargli un corso base o di guida sicura.
quanto costa ?
ma se veniamo in 2, lui fa il base e io faccio quello avanzato, si può fare ?
è possbile provare moto di diverso tipo ?
la mia Buell Ulysses non è proprio una prima moto da far provare al mio bambino 20enne.
ci fate uno scontone ?
ciao grazie
Bobpi |
|
| Torna in cima |
|
 |
bolika Site Admin

Registrato: 12/08/07 13:03 Messaggi: 2903 Località: Varese prov
|
Inviato: Dom Mag 02, 2010 10:14 am Oggetto: |
|
|
Ciao! Puoi prenotare senza problema 2 corsi diversi. Nella homepage clicca su calendario corsi. Poi scegli la data e vedrai comparire i costi delle varie tipologie di corso.
Fai una prima prenotazione per il base poi una seconda per il pista. I corsi sono 3: base, guida sicura e pista. Poi il pista viene suddiviso in gruppi omogenei.
Vi aspettiamo! _________________ Non è mai troppo tardi
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
randum

|
Inviato: Lun Mag 03, 2010 3:41 pm Oggetto: |
|
|
| bolika ha scritto: | Ciao! Puoi prenotare senza problema 2 corsi diversi. Nella homepage clicca su calendario corsi. Poi scegli la data e vedrai comparire i costi delle varie tipologie di corso.
Fai una prima prenotazione per il base poi una seconda per il pista. I corsi sono 3: base, guida sicura e pista. Poi il pista viene suddiviso in gruppi omogenei.
Vi aspettiamo! |
confermo tutto ciò che ha detto virginia, e vedrai che non te ne pentirai, io non vedo lora che cresca il mio pupo per comprargli la moto nuova che poi userò io.... il mio pupo ha 10 mesi bello di papà cresci cresci!!!!!!!!!!! _________________ [img] [url=http://img509.imageshack.us/i/pippo87derapataqx3.gif/] mio figlio Mattia in derapata |
|
| Torna in cima |
|
 |
|